Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 10 gennaio 2016

Federica Panicucci, dopo Mario Fargetta, ha già un nuovo amore

Federica Panicucci ha già dimenticato Mario Fargetta. Da alcuni giorni rimbalza il gossip che vuole la conduttrice già felicemente innamorata di un altro uomo. Ora, però, Oggi è riuscito a scoprire chi ha fatto tornare a battere il cuore di Federica, dopo l’addio repentino al marito Mario Fargetta
 Secondo quanto risulta a Oggi, il nuovo fidanzato di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Da tempo si vociferava sulla loro relazione, mai smentita in effetti. Ora, però, arriva la conferma.

Più volte Federica e Mario sono stati avvistati a Milano 2 insieme: lui la accompagnava da bravo cavaliere negli studi Mediaset a Cologno Monzese. I maligni sostengono che la relazione duri da mesi, come gli accompagnamenti in auto. Altri sostenevano che fossero solo incontri d’affari. Ora si scopre che sono sì affari, ma anche di cuore.
 Non solo: stando a quanto risulta a Oggi, Federica Panicucci e il nuovo fidanzato Marco Bacini hanno anche già scelto il loro nido d’amore, proprio in quella Milano 2 da cui ogni mattina partono insieme alla volta di Cologno Monzese. Se son rose, insomma, fioriranno. Quello che è certo, per ora, è che la passione brucia…

Nessun commento:

Posta un commento