Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 18 gennaio 2016

Melissa Satta racconta: "Ecco, la mia nuova vita a Milano"

La nuova vita milanese e i programmi futuri: è quanto ha raccontato Melissa Satta in un’intervista su Oggi Tv. Di ritorno da una vacanza alle Maldive con il compagno Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox, Melissa è tornata al lavoro con Tiki Taka (dove è ospite fissa).
«Prima facevo la mamma pendolare (dalla Germania, dove giocava Boa, all’Italia, ndr) ed era un po’ più difficile – ha spiegato - . Perché lasciare il tuo bimbo a casa così piccolo per qualche giorno e a volte per più giorni era dura. Ora invece è bellissimo, siamo tornati tutti a Milano e la gestione è più semplice. Vado a lavorare e torno a casa, la sera sono quasi sempre con mio figlio e il mio compagno».
«È più bello, avere la famiglia vicino è molto importante, però i sacrifici si fanno».

Come affronta il day by day con Boateng? «Dipende da tipo di rapporto che hai - riflette l'ex velina -. È bello avere una quotidianità, perché se hai una famiglia è importante stare insieme, avere la propria casa e anche un po' di routine. Però quando entrambi i genitori lavorano non è una quotidianità così scontata».
Sul tema nozze, che spesso ricompare sulle riviste di gossip, la Satta ha commentato: «A Luglio il mio fidanzato sarà in ritiro perché il campionato finisce prima. È talmente tanti anni che mi dicono che mi devo sposare. Il figlio l'ho fatto, per il matrimonio vedremo».

Nessun commento:

Posta un commento