Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 febbraio 2016

Riccardo Scamarcio lasciato da Valeria Golino: "Mi ha preferito un ragazzo francese"

Dopo 10 anni d'amore e un matrimonio tanto annunciato (per cui erano persino uscite le pubblicazioni) e poi annullato è finita la storia d'amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. I due attori si erano conosciuti nel 2006 sul set del film "Texas" e da allora era iniziata la loro storia appassionata, vissuta però sempre con riservatezza e che pareva destinata a concludersi nel modo migliore, con le nozze di cui la coppia parlava e dava conferme fino allo scorso dicembre. Una storia anche molto chiacchierata vista la notevole differenza di età, 14 anni, tra i due: splendida e sensuale 50enne lei, apprezzatissimo e ricercato 36enne lui.

 Una storia che sembrava essersi consolidata nel corso degli anni e che invece è arrivata all'addio definitivo. "Lei si sarebbe invaghita di un francese la cui identità è ancora top secret" scrive qualche rivista di gossip. Ad ogni modo niente matrimonio e fine della relazione tra due degli attori più stimati e acclamati del cinema italiano. Ripercorriamo questi lunghi 10 anni d'amore tra Camarcio e la Golino. 

Nessun commento:

Posta un commento