Non se ne sentiva davvero la necessità, visto che la creazione originale martella l’etere globale e vende a profusione (sesta settimana di fila in cima alla Billboard Hot 100). Ma Lady GaGa, lo sappiamo, ama strafare sempre e comunque. E oggi ci serve su piatto d’argento una versione alternativa di Born This Way.
La rivisitazione che potete ascoltare in streaming è -udite udite- in salsa country, con armonica e chitarre che impreziosiscono (oppure rendono più truzza?! Esprimetevi in zona commenti e con l’instant poll qua in basso) la base che già conoscevamo. C’è pure qualche verso aggiuntivo, la produzione è firmata GaGa+ Fernando Garibay.
Seguirà un nuovo videoclip ad hoc? Nel caso ci si aspetterebbe un trionfo di stivaloni a punta, cappelli cowboy style e balle di fieno sparse. Ma forse questo è uno scenario troppo convenzionale, banale. E Lady G. è palesemente allergica a convenzioni e banalità. Tutt’al più potrebbe vestirsi con spine di cactus e indossare un copricapo fatto con corna di bisonte,chessò. Staremo a vedere.
Nessun commento:
Posta un commento