Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 8 marzo 2011

Quando il carnevale incontra la moda.....

Avrete capito che l'argomento di oggi è il carnevale.Ora vorrei proporvi un'altra mia riflessione, molto spesso quando guardo alla tv dei servizi su delle sfilate, molte volte mi trovo davanti ad abiti surreali, che arrivo a pensare se chi faccia questi abiti conosca davvero la donna(a proposito auguri donne per oggi e per i giorni avvenire =) ), perche è assurdo vedere in passerrella molte volte abiti, che io nella mia piu totale ignoranze, giudico"difficili" da indossare per una donna. Quando cammino per strada, guardandomi attorno vedo tantissime donne, fra cui mote anche piu belle di certe "modelle", le cosiddette donne normali, ma che di normale alla fine non hanno nulla, sono solo loro stesse, e queste donne non indossano questi abiti, e allora perche farli, perche creare l'immagine di una donne che almeno per me non esiste. Spero vivamente che chi legga questo blog possa sentirsi stimolato a rispondermi tramite i commenti, ne sarei davvero felice, alla fine lo scopo di questo blog è proprio questo. stay tuned .L.

Nessun commento:

Posta un commento