Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 10 marzo 2011

Vivere :)(by La Glo)

Ciao sono Gloria, quando Luigi mi ha proposto di parlare di raccontare della mia esperienza in questo meraviglioso blog ho accettato ben volentieri. La mia vita come quella di molti ragazzi si concentra soprattutto tra musica scuola. La musica da' sempre una marea di soddisfazioni. Quando canto il mondo non esiste, ci siamo solo io e la mia voce e nient
altro. Ogni canzone mi trasmette un' energia fortissima Che da' la voglia di continuare nonostante tutte le le tristezze Della scuola. Si, la scuola. Non so come Mai ho Deciso Di Fare il classico e ogni giorno maledico quella scelta Che probabilmente devo aver fatto durante un momento In Cui
non ero capace di intendere e di volere. Comunque penso che in questi due anni Non sono stati belli, ne moralmente e nemmeno fisicamente. Ma anche in questi momenti si riesce a capire cosa sia davvero importante. Cantare per me e la vita e quello che voglio fare. Perché cambiare il destino?

Nessun commento:

Posta un commento