Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 14 luglio 2011

Movimento in famiglia Knowles

Il padre ed ex manager di Beyoncé, Mathew Knowles, nega di aver sottratto denaro alla figlia durante il suo ultimo tour. Lo scorso marzo la cantante aveva annunciato la fine della collaborazione professionale con il padre: una decisione che sembrava essere stata presa in via amichevole.
Secondo il sito TMZ, Beyoncé avrebbe invece licenziato il padre dopo che l’agenzia Live Nation Entertainment l’aveva accusato di un furto di denaro durante la sua ultima tournée. Dopo un’indagine per stabilire se fosse vero, la 29enne avrebbe avuto conferma dell’amara verità. Mathew Knowles chiede ora che sia un giudice a stabilire la realtà dei fatti.
Nel frattempo Beyoncé sembra consolarsi in fretta, dimostrando la sua generosità verso un altro membro della sua famiglia. Lo scorso mese, durante la sua permanenza a Londra, avrebbe comprato ben 25 paia di scarpe per il 25esimo compleanno della sorella Solange! Che bisogno ci sarà mai di sottrarre dei soldi ad una figlia tanto magnanima?

Nessun commento:

Posta un commento