Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 luglio 2011

Jennifer Lopez divorzia!

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una scelta molto difficile. Siamo giunti ad una conclusione amichevole sotto tutti i punti di vista”, ha annunciato la coppia in una dichiarazione ufficiale. “È un momento doloroso, e apprezzeremmo molto il rispetto della nostra privacy”.
Le due star più amate della musica latino-americana sono state sposate per sette anni, e insieme hanno avuto due figli, i gemellini Max ed Emme, nati tre anni fa.
Per anni, prima del matrimonio, JLo e Marc Anthony erano stati grandi amici, tanto che il loro primo flirt risale agli anni Novanta. L’amore vero e proprio era però scoppiato all’inizio del 2004, a breve distanza dalla rottura del fidanzamento di Jennifer dall’attore Ben Affleck, e nel bel mezzo del divorzio di Marc dalla usa prima moglie, l’ex Miss Universo Dayanara Torres. Nel giugno del 2004 i due cantanti si sono scambiati la promessa di amore eterno, con una cerimonia molto intima.
Da allora la coppia ha rinnovato i voti del matrimonio in due occasioni, nel 2008 e poi nel 2010, e solo a gennaio Jen aveva raccontato a Ellen DeGeneres quanto la rendesse felice il ruolo di genitore al fianco di Marc: “Appena ho avuto i miei bambini ho pensato ‘voglio che succeda altre mille volte… Amo tutto questo. Questa è vita'”.
Ma anche questo idillio è giunto a capolinea, e la Lopez si appresta ad affrontare il suo terzo divorzio, dopo il primo dal ristoratore Ojani Noa nel 1998, e il secondo da Cris Judd, il ballerino con cui era stata sposata dal 2001 al 2003.

Nessun commento:

Posta un commento