Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 18 luglio 2011

Lady GaGa farebbe a meno dei milioni

Lady GaGa è una gallina dalle uova d’oro – secondo alcune stime la popstar vale circa 112.8 milioni di dollari –, ma se solo potesse, lei farebbe volentieri a meno di fama e denaro per dedicarsi esclusivamente alla sua arte, la musica.
“Non ho mai aspirato ai soldi e ai premi – ha dichiarato la cantante durante la tappa australiana del Monster’s Ball tour –. Il mio obiettivo era essere apprezzata nello showbusiness. Facendo carriera arrivano i trofei, ma i soldi vengono reinvestiti tutti negli show. Se dovessi restituire tutto, ogni singolo dollaro che ho guadagnato, lo farei”.
Ma in fondo il portafoglio di Lady GaGa non è poi così gonfio… La Germanotta ha infatti ammesso di essere andata in rosso per colpa delle spese folli intraprese per finanziare la sua ultima tournée, “Ho investito tutto nei miei spettacoli, e sono addirittura finita in bancarotta dopo la prima tranche del Monster’s Ball. La cosa divertente è che non ne avevo idea! Mi ricordo di aver chiamato tutti chiedendo ‘Perché dicono che non ho soldi? E’ assurdo, ho 5 singoli al numero uno delle classifiche’ e mi hanno risposto ‘Be', hai 3 milioni di debiti’”.

Nessun commento:

Posta un commento