Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 18 luglio 2011

Robbie williams dritto in ospedale,fa slittare la data danese

Robbie Williams e' stato ricoverato in ospedale per un'intossicazione alimentare, probabilmente causata da un'aragosta. L'imprevisto ha fatto saltare il concerto dei Take That al Parker Stadium a Copenaghen, in Danimarca. Williams ha postato in rete la sua foto sul lettino d'ospedale e ha pubblicato anche un messaggio di scuse ai fan: “ Grazie per i vostri messaggi ed il vostro affetto. Non mi sono ancora ripreso completamente, ma mi sento molto meglio. Mi dispiace molto per il tour e per tutti i fan che ho dovuto deludere. Credetemi, sono davvero dispiaciuto”. Anche la band inglese ha trasmesso un comunicato: “ Siamo davvero desolati di aver dovuto cancellare lo spettacolo di stasera a Copenaghen. E' la prima volta che siamo costretti a farlo in tutta la nostra carriera. E' stata una decisione terribile e sofferta, ma questo è il tour della nostra reunion e non ci sembrava giusto andare in scena senza un membro della band”.
 

Nessun commento:

Posta un commento