Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 5 settembre 2011

Beyoncè è incinta!

La cantante Beyonce ha lasciato alle immagini il compito di svelare, mostrando e sottolineando ai fotografi dell' Mtv Video Music Awards la sua pancia incipiente, che lei e suo marito, il rapper Jay-Z, avranno presto un bambino. La cantante, vestita con un lungo e largo abito rosso, è apparsa sul tappeto rosso degli Mtv, assediato dai media, mettendo le mani alla vita per far vedere i centimetri acquistati e incorniciando con le mani il grembo, senza concedere alcuna dichiarazione. Beyonce, interprete di successi quali "Beautiful Liar" e "Single Ladies (Put a Ring on it), è in concorso agli Mtv awards con il video di "Run the World (Girls)". La cantante e il rapper Jay-Z hanno una relazione dal 2002 e sono sposati dal 2008.
La cantante Beyonce, al Nokia Theatre di Los Angeles, si è poi esibita in un numero di canto e danza piuttosto energico e, ad un certo punto, ad evidenziare il suo stato interessante, ha sbottonato la giacca che la fasciava e ha messo le mani sulla pancia. Beyonce sta per compiere 30 anni e, in più di una intervista, in passato, aveva dichiarato che a 30 anni si sarebbe ritirata dalle scene e avrebbe avuto un bambino. Nessun annuncio però è stato fatto in questa occasione circa la sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento