Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 7 settembre 2011

Star trend: Capelli shock!

Le star ormai non hanno paura di osare tinte folli e colori forti. 
Per rimanere sempre al centro dell’attenzione ed essere sicure di catturare i flash dei fotografi, le star di Hollywood devono cambiare continuamente stile, sfoggiando look stravaganti che facciano parlare di loro per giorni e giorni.
Niente assicura un feedback assordante come debuttare un colore shock di capelli a un evento importante, ostentando con sicurezza tinte esuberanti come il blu elettrico, il fucsia o addirittura chiome bicolori o leopardate sul red carpet. 
Le eccentriche Lady GaGa e Nicky Minaj sono senza dubbio le regine delle acconciature e delle parrucche dai colori folli, ma non sono certo le uniche: recentemente Katy Perry si è tinta i capelli di rosa, mentre la vulcanica Rihanna ha da poco abbandonato il rosso fuoco per un castano naturale, ma il suo prossimo look pazzerello è sicuramente dietro l’angolo… 
E il vostro colore pazzo qual è?

Nessun commento:

Posta un commento