Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 11 ottobre 2011

E dopo i pois, la fantasia pied-de-poule di Ferragamo, conquista tutte

Scarpe Ferragamo pied de poule

I nuovi accessori della collezione autunno-inverno 2011-2012 di Salvatore Ferragamo hanno già conquistato moltissime celebrities.
La nuova collezione unisce infatti l’altissima qualità made in italy che da sempre caratterizza le creazioni firmate dal genio di Ferragamo ad un tocco eccentrico in grado di far capitolare anche celebrities dal look a dir poco insolito, prime fra tutte l’estrosa Lady Gaga.
Le scarpe di Salvatore Ferragamo sono davvero un’istituzione e le star di tutto il mondo, per le occasioni più speciali, scelgono sempre di indossarle per distinguersi con eleganza e per stare comode e a proprio agio.
Ma la collezione di quest’anno si distingue anche per una certa creatività…
Così, la cantante Rihanna è stata fotografata a Londra, all’uscita del ristorante Nozomi, con indosso un paio di décolletées Ferragamo in pitone con motivo pied-de-poule bianco e nero
E lo stesso modello è stato indossato da altre celebrities internazionali come appunto Lady Gaga ed Evan Rachel Wood.
Quali altre celebrities conquisteranno?

Nessun commento:

Posta un commento