Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 9 ottobre 2011

Katy perry attacca Lady GaGa

Questa settimana, Katy Perry si è aggiudicata la copertina del settimanale Vanity Fair e ha rilasciato una lunga intervista, rivelando dettagli sulla sua vita sessuale e sui suoi gusti musicali. La cantante di “California Gurls” inizia parlando dei suoi impegni lavorativi, della felicità per il record che condivide con il defunto Michael Jackson e continua raccontando quanto sia stato difficile far accettare la carriera di sexy pop star ai suoi genitori, che sono due predicatori evangelisti, molto conservatori. Difficile cantare “Fammi vedere il tuo pavone (pene)” oppure inneggiare all’eccettazione e mostrare ragazzi gay che si baciano nei propri video, quando i prorpi genitori pensano che l’omosessualità sia una malattia punita con l’inferno e che il ses*o fuori dal matrimonio sia un peccato capitale.

Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Katy torna nuovamente ad attaccare la regina del pop, Lady Gaga. Soltanto un anno fa dopo l’uscita del video “Alejandro” di Miss Germanotta, la Perry dal suo prifilo twitter scriveva: “Usare la blasfemia per fare intrattenimento come fa Lady Gaga è banale quanto un comico che racconta barzellette sulle scorregge”. Questa settimana ecco che la cantante di “I Kissed A Girl” torna all’attacco dichiarando: “Non ricordo con esattezza cosa hod etto su Lady Gaga, comunque tutto ciò che ha una connotazione blasfema mi infastidisce e proprio non mi va. Le persone non dicono: “Fottuto Krishna” e non dicono “Oh mio Buddha”. Trovo buffo che per esprimere qualcosa di offensivo, la gente debba usare solo una religione. Se in giro io sentissi più espressioni blasfeme su Krishna o Buddha  o Allah, invece che sempre e soltanto su Gesù Cristo, mi darebbe tutto fastidio.”

2 commenti: