Rihanna è giovane, bella e famosa, ma a quanto pare anche per lei non è così facile trovare la persona giusta con cui uscire. Nonostante le siano stati affibbiati flirt con Colin Farrell e con l’amico d’infanzia Negus Sealy, la 23enne popstar è single da quasi un anno, dopo la fine della relazione con Matt Kemp, giocatore dei Los Angeles Dodgers.
“Ho bisogno di una via di fuga, perché il mio lavoro occupa molto spazio”, ha dichiarato a Vogue UK. “È brutto tornare a casa da soli dopo il lavoro e dover dormire nel letto di una camera d’albergo, dove sai già che nessuno verrà a svegliarti, se non per ragioni lavorative”.
Nonostante sia alla ricerca dell’uomo giusto, Rihanna ammette anche di essere cauta e di non volere subito una storia troppo seria. “Essere single è bello, da un certo punto di vista, perché le relazioni spesso soffrono della routine, e non va bene. Non è quello che voglio”.
Nonostante la sua storia d’amore più importante sia terminata nel 2009, a causa della violenza subita da parte del fidanzato Chris Brown, lei ammette di sentirsi comunque “un po’ masochista”. “Mi piace sentire di appartenere a qualcuno. Mi piace essere legata e sculacciata”.
Nessun commento:
Posta un commento