Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 10 ottobre 2011

Rihanna parla della sua situazione sentimentale

Rihanna è giovane, bella e famosa, ma a quanto pare anche per lei non è così facile trovare la persona giusta con cui uscire. Nonostante le siano stati affibbiati flirt con Colin Farrell e con l’amico d’infanzia Negus Sealy, la 23enne popstar è single da quasi un anno, dopo la fine della relazione con Matt Kemp,  giocatore dei Los Angeles Dodgers.
“Ho bisogno di una via di fuga, perché il mio lavoro occupa molto spazio”, ha dichiarato a Vogue UK. “È brutto tornare a casa da soli dopo il lavoro e dover dormire nel letto di una camera d’albergo, dove sai già che nessuno verrà a svegliarti, se non per ragioni lavorative”.

Nonostante sia alla ricerca dell’uomo giusto, Rihanna ammette anche di essere cauta e di non volere subito una storia troppo seria. “Essere single è bello, da un certo punto di vista, perché le relazioni spesso soffrono della routine, e non va bene. Non è quello che voglio”.
Nonostante la sua storia d’amore più importante sia terminata nel 2009, a causa della violenza subita da parte del fidanzato Chris Brown, lei ammette di sentirsi comunque “un po’ masochista”. “Mi piace sentire di appartenere a qualcuno. Mi piace essere legata e sculacciata”.

Nessun commento:

Posta un commento