Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 4 ottobre 2011

Rihanna si confessa

Recentemente ha avuto qualche guaio in Irlanda, tra look troppo audaci e un concerto iniziato con due ore di ritardo che ha fatto infuriare i fan. Rihanna però non vuole sentire critiche e insiste nel dire di non essersi mai proposta come modello di comportamento.
La 23enne star ha posato per Vogue UK in una serie di scatti dove ha esibito un look da vera signora Anni Sessanta. Nell’intervista al magazine ha precisato però di essere proprio quello che sembra: una ragazza spregiudicata ed eccessiva. “Quella non sono io”, ha detto della foto di copertina che la ritrae. “È la parte che interpreto. È come essere un’opera d’arte, con tutti questi accessori e stili con cui giocare".

La gente vorrebbe che fossi un modello di comportamento a causa della vita che conduco”, ha aggiunto. “Le cose che dico nelle mie canzoni se le aspettano, ma essere un modello è diventato un lavoro più di quanto potessi immaginare. Io voglio solo far musica. Tutto qui”.La cantante ha anche raccontato la sua infanzia turbolenta, a causa dei problemi di droga del padre. Le esperienze vissute da piccola l’hanno segnata profondamente, tanto da renderla più forte. “Ho visto troppo. Per la mia età ero maturata più del previsto”, ha rivelato. “Ho passato alti e bassi, grandi bassi, e superato molte prove per diventare quello che sono ora”.

1 commento:

  1. Ciao!!!é la prima volta che passo nel tuo blog, è davvero carino =) passa a dare uno sguardo anche al mio e se ti piace potremmo seguiric a vicenda!!!Ti aspetto!!!
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina