Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 26 marzo 2015

Antonella Clerici: "Il mio nuovo look vi stupirà"

E’ una presenza rassicurante della tv, ma sembra proprio che Antonella Clerici voglia sbalordire i suoi ammiratori con un look inedito.
 “Voci di corridoio Rai – scrive “Novella2000” - dicono che la mia amata Antonella Cleri ci, per il suo nuovo spettacolo serale Senza Parole, in onda su Rai 1 da metà aprile, si presenterà con un nuovo look che lascerà sbalorditi tutti i telespettatori.
Si sarebbe fatta tagliare i capelli corti per poi scurirseli e tornare ai famosi suoi ricci.
 Un po' un look tra Kim Basinger e Madonna, Arrivano anche voci sul fatto che stiano preparando dieci tailleur pantalone tutti tempestati di strass, creati per lei da una casa di moda romana, che già l'aveva vestita per tutte e due i suoi Festival di Sanremo.
 Una famosa ditta di, calzature sta producendo per lei venti paia di scarpe delle quali persino la suola sarà ricoperta di strass.
 Dico io: se proprio doveva cambiare, perché rimettersi i soliti abiti super sbriluccicosi? Ricordo ad Antonella che la nuova moda è la sobrietà e che con lo strass sotto i piedi si scivola pericolosamente ... Faccia molta attenzione, mi raccomando, a non cadere proprio per la prima puntata”.

Nessun commento:

Posta un commento