Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 gennaio 2015

Katy Perry parla del Super Bowl: "Leoni, Squali e tanti ospiti"

Ci si avvicina in modo incredibile all'esibizione del Super Bowl anche quest'anno ed io non sto più nella pelle; Katy Perry star della serata, sta provando già da molto tempo questo spettacolo e ci si sta dedicando anima e corpo, preferendo saltare anche i Grammy, dove sa già che la boicotteranno.
Ecco alcune anticipazioni, dalle quali si preannuncia qualcosa di epico:

Ci saranno squali, leoni, Lenny Kravitz (più sexy che mai), avrà un outfit di fuoco , la performance di apertura e di chiusura saranno spettacolari e mai viste, il tema dello show non ha niente a che vedere con il Prismatic World Tour, ci saranno tantissimi effetti grafici in tutto lo stadio e con lei salirà a sorpresa una puttan pop della ‘vecchia scuola’ tutt’ora top secret.

Nel frattempo, è trapelato il secondo nome, si tratta di Missy Elliot.
Sono sicuro che sarà uno show bellissimo e senza precedenti: d'altronde Katy, riesce sempre a stupirci e ama incuriosirci con i suoi outfit allegri ed insoliti e con vivaci coreografie.
A dire il vero, non mi convincono tanto gli ospiti: Lenny Kravitz ci sta abbastanza, ma secondo me c'entra poco Missy Elliot con lo stile e la musica di Katy.
Tempo e al tempo, non vedo l'ora di assistere a questa esibizione e dopo i Grammy, credo sia l'evento dell'anno.
Chissà che magari ai Grammy, quest'anno che è assente, venga pure premiata Katy,
Chissà.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento