Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 gennaio 2015

Prosegue la guerra tra Simona Ventura e Mara Venier: la Ventura blocca il suocero su Twitter

Altro che i Forrester a Beautiful, qui abbiamo i Carraros! In casa, infatti, pare esserci maretta. E no, questa volta il riferimento non è a Mara Venier, moglie del capostipite Nicola, ma è proprio quest’ultimo ad essere al centro della scena.
Già assodata l’assenza di qualsiasi rapporto tra la ‘Zia Mara’ e la ‘nuora’ Simona Ventura (il compagno è Gerò Carraro, figlio di Nicola), adesso a complicare nuovamente le cose ci pensa la stessa ex presentatrice de “L’Isola dei Famosi”, già chiacchierata nel corso della settimana.
Spulciando sul profilo Twitter di Nicola, infatti, scopriamo che la Mona ha bloccato il suocero su Twitter:

La nota a margine di Nicola? Tre faccine piangenti, da interpretare probabilmente con fare sarcastico. Il movente? Ufficialmente sconosciuto. Andando però a spulciare sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, compagno d’avventura di Mara Venier all’Isola, notiamo un commento di Nicola – risalente a qualche giorno fa – nel quale si era lasciato ’scappare’ alcuni commenti relativi agli ascolti dell’Isola dei Famosi, sottolineando come il debutto di Simona fosse il peggiore delle ultime tre stagioni. Persino di quello di Nicola Savino.
La chiusa di Nicola nel suo commento? Say no more. Come a dire “e falla finita!”.
Dico solo questo: poteva anche starsene zitta la Ventura, perchè certo lei sarà la grande conduttrice dell'Isola e bla bla, ma è anche vero che con lei le ultime edizioni avevano perso lo smalto e gli ascolti; non a caso, aveva fatto meglio l'edizione targata Savino/Luxuria.
Poi un motivo in più per tacere è questo: 20 minuti di trasmissione hanno fatto ben 6 milioni di telespettatori, numero che la Ventura non rivedrà fino a quando non tornerà a fare un programma serio su una televisione seria.
Cià.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento