Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 gennaio 2015

Conchita Wurst sarà ospite al Festival di Sanremo 2015

Charlize Theron e Conchita Wurst a Sanremo: l'attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, e la drag queen austriaca con la barba, vincitrice dell'Eurovision song contest 2014, vanno ad arricchire la lista dei super ospiti del festival di Carlo Conti, in programma dal 10 al 14 febbraio. La Theron, compagna di Sean Penn, arriverà dall'America come Will Smith, altra star di Hollywood, che sarà all'Ariston nella serata finale con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film Focus (nelle sale dal 5 marzo) in cui l'attore è un mago della truffa.
Confermata anche la presenza di Conchita Wurst, che dopo il trionfo all'Eurovision ha detto di volersi dedicare alla promozione della tolleranza e della lotta contro le discriminazioni. Altre sorprese sono attese nei prossimi giorni.
 Come annunciato, il festival aprirà nel segno della nostalgia con Al Bano e Romina: sul palco che li ha visti protagonisti l'ultima volta nel 1991, canteranno le loro hit storiche, a partire da Felicità. Super ospite della prima serata Tiziano Ferro, re delle classifiche con il suo best of. Sul fronte internazionale, all'Ariston arriveranno gli Imagine Dragons, la band di Las Vegas che ha vinto un Grammy, per presentare il nuovo album. Dalla California sbarcheranno i Saint Motel, ospiti nella serata di giovedì, mentre venerdì è atteso Giovanni Allevi, con la prima presentazione del vivo di brani del nuovo album Love. Per la serata finale, di scena Gianna Nannini, debuttante d'eccezione, che proporrà L'immensità, e Ed Sheeran, star britannica del rock d'autore della nuova generazione.
Ripeto: ottimi e fantastici ospiti, ma non saranno un po tantini?
Staremo a vedere.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento