Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 6 dicembre 2011

Beyoncè è REALMENTE incinta

Dopo le cattive insinuazioni dei mesi scorsi, Beyoncé ha deciso di chiudere una volta per tutte il discorso sulla sua pancia. A chi sosteneva che non fosse vera, la cantante ha avuto qualcosa da dire durante l'intervista al programma della tv americana 20/20 di Katy Couric.
“Ci sono alcune cose che vanno talmente oltre, che non mi fanno nemmeno più effetto”, ha raccontato la quasi mammina. “Sto bene. Non mi interessa”. Se lei è calma, però, lo sono di meno la madre Tina e la sorella Solange, che non l'hanno presa con filosofia. “Mia mamma diceva 'Nessuno parli di mio nipote! Non è nemmeno qui, ancora!' e io 'Calmati mamma! È tutto a posto!'. Mia mamma e mia sorella sono molto protettive”.

La 30enne star ha anche smentito le voci secondo cui la gravidanza le causerebbe strane voglie. “Ho letto che mi piace il ketchup su tutto... Non è vero”, ha raccontato. “Ero su un aereo e l'hostess mi ha detto 'Ho la salsa piccante, i cetriolini e le banane', io le ho risposto 'Disgustoso! Per farci cosa?' e lei ha ammesso 'L'avevo letto in internet'”.
Resta però un mistero il termine della gravidanza. Nonostante Beyoncé non abbia rivelato dettagli sul mese in cui dovrebbe nascere il bebé, la Couric ha affermato che nel "making of" del video "Countdown," la cantante avrebbe detto che a fine settembre era già di sei mesi e che quindi la nascita potrebbe essere più vicina del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento