Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 9 dicembre 2011

Star trend: la jumpsuit

C’è un nuovo trend che spopola a Hollywood: negli ultimi mesi la jumpsuit, ossia la tuta intera, è diventata una vera e propria mania che ha contagiato le fashioniste più accanite, trasformandosi da indumento hippie e informale in un capo d’abbigliamento davvero chic, visto sui red carpet più prestigiosi.

 Declinato in svariati tessuti e colori, l'abito pantalone può essere sia casual che elegantissimo, può avere la gamba larga e scampanata, a palazzo oppure a sigaretta. C’è n’è davvero per tutti i gusti e gli stili, ed è perfetto per la vita di tutti i giorni ma anche per party e serate mondane che richiedono un dress code raffinato.
Gwen Stefani si è fatta notare grazie a una jumpsuit interamente tempestata di paillettes, Bar Refaeli ne ha sfoggiata una con inserti in pizzo, Cameron Diaz era perfetta in un modello dal taglio a tuxedo. Poi c’è la versione comoda e sportiva, ma sempre di stile, come quella in denim vista su Heidi Klum o quella “cargo” indossata da Zoe Saldana.

Nessun commento:

Posta un commento