Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 maggio 2012

Carla Bruni al lavoro per il suo nuovo album

Carla Bruni non ci ha messo molto a voltare pagina, dopo la disfatta del marito Nicolas Sarkozy alle elezioni presidenziali francesi. Terminati definitivamente gli obblighi da Première Dame, la ex modella ha deciso di dedicarsi al suo nuovo album, la cui uscita è prevista in autunno.
Tra le tracce del disco c'è anche "Mon Raymond, il est compliqué mon Raymond", una canzone dedicata proprio a suo marito, mentre un'altra, "Les diseux" è dedicata alle malelingue dei giornalisti.

"Il disco non è finito", spiega il suo agente Bertrand de Labbey. "Le tracce audio strumentali sono pronte, ma le voci non sono ancora del tutto state inserite. La gravidanza di Carla aveva interrotto il progetto".
Il primo disco "Quelqu'un m'a dit" (2002) ebbe un grande successo di critica e pubblico con 1,2 milioni di copie vendute in Francia e 800.000 all'estero, mentre per i successivi tre le vendite risultarono in calo.

Nessun commento:

Posta un commento