Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 31 marzo 2014

One Direction: nuovi record e nuovo libro

I One Direction continuano a confermarsi come gruppo del momento e boyband più amata dai giovani. Il 14 Aprile, è infatti prevista la pubblicazione di un nuovo libro biografico, intitolato FIVE LIVES, appunto 5 vite, che racconta la vita del gruppo inglese. L'autore, Jim Maloney racconterà nel libro la storia di tutti i 5 componenti dalla nascita fino ai fasti del successo attuale; sarà quindi un interessante documento per le ragazzine per scoprire abitudini, hobby e aneddoti sulla vita di tutti e 5.

Anche in termini di record, il gruppo continua a farsi sentire. Infatti, il loro ultimo album MIDNIGHT MEMORIES, pubblicato nel Novembre 2013, quindi verso la fine dell'anno è risultato comunque l'album più venduto al mondo nel 2013, con un bottino di circa 4 milioni e mezzo di copie. E tutto ciò, in un solo mese e sbaragliando una fitta e vasta concorrenza di colleghi ben più famosi.
A voi piaciono i One Direction?

Nessun commento:

Posta un commento