Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 19 marzo 2014

Sexercise, nuovo video e singolo di Kylie Minogue

Kylie Minogue si trova al secondo singolo appunto SEXERCISE, dopo la pubblicazione di un primo singolo INTO THE BLUE, abbastanza carino ed orecchiabile ma che non ha avuto il successo sperato. Lo stesso vale per l'album KISS ME ONCE, che in UK non è riuscito ad andare oltre la dodicesima posizione. Insomma, parlando di Kylie Minogue, ci si aspettano ben altri numeri, ma a quanto pare il suo nuovo album, sotto l'etichetta di Jay-Z non convince il pubblico e a dire il vero, non convince neanche me.
Veniamo al secondo singolo estratto SEXERCISE, che dovrebbe sollevare le sorti dell'album. Francamente, la canzone è molto lenta, quasi soporifera e non creda proprio migliorerà le sorti di un album già di non grande successo; forse, poteva giocarsi qualche carta migliore, Il video invece è molto carino( migliore sicuramente di quello di INTO THE BLUE) e si propone con una sensualità marcata e provocante ma sicuramente non volgare.
A voi il video ed il verdetto:
EDIT: il video è stato tolto da Youtube ( io l'ho visto); hanno lasciato una preview, che però mostra bene com'è fatto il video..

Nessun commento:

Posta un commento