A parlare, in particolare, è stato Johannes che, come riportato dal Corriere della Sera, ha rivelato che Emma è stata:
Arrogante e isterica“ [...] “avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao. Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra”.
Insomma, sembrerebbe che la nostra rappresentante non abbia digerito lì per lì il 21esimo posto in classifica all’Eurovision.
Lo stesso Johannes ha, infatti, rivelato che:
“appreso del 21° posto, la cantante è esplosa, dando in escandescenze per il risultato e perché nessun giornalista si interessava a lei. Finita l’esibizione, eravamo truccati e vestiti di scena e condividevamo lo stesso camerino con Emma: lei si è chiusa dentro, piangendo e urlando e abbiamo dovuto aspettare fuori un sacco di tempo. Un’esperienza terribile”.
“L’articolo danese ha riportato dichiarazioni in modo errato. Non ho chiamato Emma isterica [...] Non ha pianto drammaticamente dopo lo show. Emma è stata protagonista di un grande spettacolo ottenendo un ottimo risultato!”
La stessa Emma pare averla presa con ironia, dichiarando – anche lei su Facebook citando il commento del suo ballerino a Copenaghen:
“rispondo sempre con la verità. Manca solo che mi mettano sul rogo come le streghe”.
Ma la verità, purtroppo, è anche che l’Italia è arrivata 21esima alla manifestazione, regalando uno dei peggiori piazzamenti al Belpaese. E sopra di noi non ci sono 20 donne barbute né tantomeno suore con le banane.
Si è esagerato un po da entrambe le parti, ma in ogni caso, Emma non poteva incassare il colpo in modo dignitoso tacendo? Non so...
Nessun commento:
Posta un commento