Scusate se non ci vado troppo leggero, ma l'album figure di merda targato 2014 di Emma Marrone è in continuo e ricco aggiornamento.
Alla nostra cantante caciarona non solo è bastato porsi con arroganza e volgarità( nel vestire) e far sprofondare la canzone italiana al 21°posto, peggior risultato di sempre.
La cantante continua a fare la sbruffona e l'arrogante pure in Italia, quando farebbe benissimo a stare zitta, date le circostanze; invece no, si è scagliata contro la vincitrice Conchita ed in Italia, contro Suor Cristina, partecipante del talent THE VOICE OF ITALY e della squadra di J-AX, il quale ha preso le sue difese.
Sostanzialmente, la signorina Marrone ha accusato la suora di essere un personaggio costruito ( e volendo ci può pure stare), ma poi si è scagliata contro di lei affermando che lo showbiz non ha bisogno di personaggi come lei e che è una miracolata. Si insomma da che pulpito!! Invece di una falsa populista, ipocrita e arrogante ce ne è proprio bisogno. Ecco la risposta live a The Voice di AX:
“Posso solo dire una cosa: questo si che è vero showbiz. E’ la prima
volta che sentiamo Cristina cantare in italiano e anche questa
settimana abbiamo avuto a che fare col solito gruppo di haters che sono
convinti che il gradimento di Cristina dipenda solo dall’abito. Sono
stretti di mentalità e non solo… sono convinti che per fare le rocker
debbano portare i pantaloncini così stretti da far vedere pure le corde
vocali. Cristina non gli ha dato la prova del 9 ma la prova del 90 alla
paura.“
Io sono contro Emma; voi da che parte state?
Nessun commento:
Posta un commento