“Playa Desnuda è rimasta senza la sua Eva, se una di voi tre sceglierà di andare a vivere nei prossimi giorni un’esperienza estrema, si aggiudica questa deliziosa fetta di torta e farà guadagnare agli abitanti di Playa Uva un breve ma ricchissimo pasto”.Sin da subito le naufraghe più avventurose di questa edizione si sono offerte volontarie scatenando la vis polemica di Rachida che lamentava il fatto che si fossero proposte all’istante, senza aver letto per intero il messaggio! Peccato che il motivo principale di tanta buona volontà fosse proprio la consapevolezza che né la marocchina né la Buccino avrebbero mai accettato di denudarsi su Playa Desnuda.
Prima di scoppiare in lacrime, Giulia grida contro Rachida:
“Lo abbiamo fatto per voi. Uno lo fa per il gruppo e neanche lo accettate. Sempre attaccate. Mi sono rotta le palle”!Calmate le acque (più o meno) le tre banchettano con la fetta di torta mentre i naufraghi hanno due minuti di tempo per assaporare spaghetti con le polpette. Salutate Rachida e Cristina, Le Donatella viaggiano verso Playa Desnuda.
Brice – che ha ammesso di non sentire affatto la mancanza di Cecilia Rodriguez – è sicurissimo che con loro potrà divertirsi. Costrette a spogliarsi (Alvin “sequestra” i loro bikini), si danno da fare per confezionare “costumi artigianali”…
Nessun commento:
Posta un commento