Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 7 marzo 2015

Katy Perry annuncia: " Ho progetti per il nuovo album"

Il 2014/2015 è stato un anno molto importante per la carriera di Katy Perry: il suo album Prism ha avuto un discreto successo e comunque una buona stabilità nella classifica, sono estratti singoli di discreto successo, soprattutto Roar e Dark Horse che hanno battuto diversi record, sta portando in giro per il mondo con grandissimo successo il suo Prismatic Tour ed inoltre ha incantato il pubblico del super Bowl con una bellissima e colorata performance nell'intervallo.
Proprio in questi giorni, in cui sta per terminare il tour, Katy parla di come sarà il prossimo album:

Ci sono due tipi di dischi che vorrei realizzare, uno in chiave acustica, l’altro dance. E’ sempre stato un tarlo nella mia mente e nel mio prossimo album potrei spostarmi in una direzione o nell’altra. E’ ancora tutto da decidere. Credo di aver raggiunto un momento in cui devo necessariamente prendere una direzione diversa rispetto al passato. I miei ultimi album hanno una forte influenza pop e quindi il prossimo deve avere assolutamente qualcosa di diverso“.
Questa notizia mi rempie di gioia; certo, io sono un suo ammiratore soprattutto nella chiave pop ed adoro le sue canzonette come Roar, Dark Horse, California Gurls, This is how we do e Hot'n Cold però ritengo che questa non possa essere sempre la sua strada.
Certo, le hanno portato molto successo, però un'artista deve sapersi evolvere e maturare, perchè ad una certa età età le canzonette non si addicono più.
Ammetto che mi intrigano entrambe le direzioni: con il lato acustico, conosceremmo la sua anima più intima e la sua voce forse, però rimane pur sempre una popparola  e la dance gliela vedo cucita addosso.
La soluzione migliore potrebbe essere brani dance con la loro rilettura acustica.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento