Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 7 marzo 2015

I Really Like You, il nuovo video e singolo di Carly Rae Jepsen

Già quando ho visto il suo nuovo look ero molto tentato di non ascoltare il nuovo singolo, però ero incuriosito soprattutto dal suo scorso tormentone ed ho schiacciato play.
Di chi sto parlando?
Di Carly Rae Jepsen, ovvero quella ragazzetta che due anni fa è salita alla ribalta con una canzonetta tormentone, Call Me Maybe, ed è poi sparita totalmente fino ad oggi.
La nuova canzone I Really Like You, era stata presentata come un nuovo tormentone, ma per me è una gran ciofeca: la canzone non è particolarmente orecchiabile ed inoltre ripete in modo assolutamente demenziale e cretino le stesse parole, perciò di certo non eguaglierà il successo di Call Me Maybe.
Inoltre come se non bastasse pure il video fa cagare: per permetterle di avere maggiori visualizzazioni ad una canzone schifosa, hanno inserito nel video Tom Hanks e Justin Bieber assolutamente a caso; non ha assolutamente un senso logico ( pare più un video di Tom Hanks....), mentre Bieber messo alla fine a cazzo, sembra una comparsa inutile.
Per fortuna (?) lei compare solo alla fine del video, con quel terribile caschetto rosso.
Per me, è bocciata su tutta la linea e poteva studiarsi un come back migliore.
Ecco il video:

Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento