Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 8 marzo 2015

L'amore esiste, il nuovo video di Francesca Michielin

E' tornata Francesca Michielin con un nuovo lavoro e sono davvero molto contento.
Se avevamo un po perso le sue tracce dai singoli dell'ultimo album, che andò abbastanza bene e dal quale furono estratti singoli radiofonici e di successo come Sola, con l'aiuto di Elisa, Francesca è tornata alla ribalta grazie a un nuovo duetto con Fedez a fine 2014.
I due, infatti dopo il grande successo di Cigno Nero, hanno inciso insieme anche Magnifico, che ha letteralmente sbancato le vendite e le classifiche.
Sfruttando la scia di questo successo, Francesca ha deciso di presentare il suo nuovo progetto da solista; si tratta di L'Amore Esiste, una canzone nè troppo commerciale nè troppo ballata strappalacrime, ma che piace per ritmo e voce; l'unica nota forse un po negativa è il testo un po troppo banale e il fatto che ci sia una forte somiglianza con il brano Guerriero, di Marco Mengoni che ha dietro gli stessi autori.
Il video lo trovo molto carino: Fra appare molto femminile e bella ed è un video piuttosto dinamico e visionario; sono contento e spero ci riservi buone sorprese con i prossimi singoli dell'album.
Ecco il video( seguendo il link):

L'AMORE ESISTE- FRANCESCA MICHIELIN

Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento