Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 10 marzo 2015

Isola Dei Famosi 2015: Rocco Siffredi nudo a Playa Desnuda

Rocco Siffredi eliminato dall’Isola dei Famosi 2015. La p0rn0 star italiana, a sorpresa, ha perso al televoto (con il 63% dei voti) contro Andrea Montovoli, nonostante il competitor fosse un personaggio quasi in penombra di questa edizione, a tratti estraneo alle dinamiche dell’Isola già dopo la prima settimana. Rocco, probabilmente, è stato punito per la strategia adottata nel corso di queste settimane, e per aver cercato di conquistare spazio ai danni di altri colleghi, a partire da Valerio Scanu; e abbiamo il sospetto che il vero motivo dell’eliminazione sia da rintracciare nell’appellativo ‘Signora’ – dato proprio da rintracciare nell’appellativo ‘Signora’ – dato proprio da Siffredi al cantante sardo – che ha scatenato le ire dei fan di Scanu, ben organizzati al televoto.
 Per il noto attore hard, tuttavia, l’avventura non è ancora finita. Come annunciato ad inizio puntata da Alessia Marcuzzi, Brice e le Donatella hanno dovuto abbandonare definitivamente Playa Desnuda per riabbracciare il gruppo, ma la seconda isola non verrà affatto smantellata. Dopo lo “spoiler” in diretta di Mara Venier, la produzione ha infatti pensato di porre rimedio dando vita ad una nuova Playa Desnuda, peraltro in una una location rinnovata per l’occasione, in cui far emigrare i concorrenti eliminati con lo scopo di redimersi e concedergli una seconda opportunità.
 Rocco Siffredi sarà quindi il primo naufrago della nuova Playa Desnuda, dove potrà darsi da fare per dimostrare al pubblico di meritare la vittoria di questa decima edizione. Dopotutto la finale è sempre stata un suo obiettivo, per regalare il premio in denaro all’amica materna Rachida e consentirle di coronare finalmente il suo sogno, quello di aprire un ristorante. Il concorrente ha accettato mettendo da subito le cose in chiaro: a Playa Desnuda senza niente, tutto nudo. Neanche il tempo che Alessia gli spiegasse il meccanismo che Rocco aveva già tolto il costume davanti alle telecamere, suscitando clamore in studio ma non nel pubblico a casa (la regia ha prontamente staccato)! In prime time comunque Rocco dovrà rimanere dietro il paravento delle buone maniere. Con buona pace degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.
 Ma all’Isola niente è come sembra, tant’è che nel corso della puntata c’è stato un secondo eliminato, stavolta scelto dai concorrenti a “domino” dopo la prova leader: Rachida. Anche per la cuoca musulmana l’opportunità di rimanere in gara, a patto di spogliarsi e di vincere la sfida al televoto contro Rocco Siffredi.

Nessun commento:

Posta un commento