Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 10 marzo 2015

Michelle Hunziker: è nata Celeste Trussardi

È pronta alla nuova avventura da mamma Michelle Hunziker, che domenica 8 marzo ha dato alla luce la sua terza bambina, Celeste, la sorellina di Sole e Aurora.
La showgirl svizzera ha voluto condividere i suoi sentimenti con tutti i suoi fan attraverso il suo profilo sui social network, postando la foto della culla in cui dorme l'ultima nata di casa Trussardi. Michelle ha scritto: "Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto... i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce,la gravidanza,e uno che inizia,la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l'equipe di medici e osteriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto...".
 In questi giorni, oltre al calore degli ammiratori, la Hunziker è circondata dall'amore dei suoi cari, primi fra tutti la mamma Inelke, il marito Tomaso Trussardi e la figlia Aurora, avuta dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Nessun commento:

Posta un commento