Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 11 marzo 2015

Madonna: " Ecco i motivi per cui esco con uomini giovani"

Madonna in questi giorni le sta tentando tutte pur di innalzare, anche di poco le vendite di Rebel Heart, il suo ultimo album, anche se le cose non vanno proprio, come dovrebbero.
Madonna sta dedicando una promozione davvero capillare in tutta europa e infatti in Italia ha concesso un'intervista a Fazio, a Rtl 102.5 e ora andrà anche a Verissimo della Toffanin.
In queste interviste, Madonna ha parlato anche della sua vita privata:

” La maggior parte degli uomini della mia età sono sposati con figli, non fanno per me . Io sono una persona molto avventurosa e ho anche una vita pazzesca e sono una madre single. Ho quattro figli. Voglio dire, devi essere abbastanza aperto, avventuroso e folle per voler entrare nel mio mondo. Le persone che sono più grandi, e più impostate nei loro modi, non sono avventurose come i ragazzi giovani. “

Mica stupida eh?

Si vocifera peraltro che Rebel Heart venderà solo 110.000 copie: il numero è davvero molto basso e mi spiace molto per Madonna, ma è stata pesantemente segnata dai leak illegali.
Peccato per lei, usare la parola Flop ma è il caso di dirlo.
Voi che ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento