Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 14 febbraio 2015

Mariotto sfotte Emma Marrone: " “Ha il punto vita attaccato alle tonsille”

In questi giorni, sappiamo che Emma Marrone sta prendendo parte al Festival di Sanremo 2015 come valletta, insieme ad Arisa e Rocio.
Il temperamento l'ha dimostrato ampiamente e si è dimostrata quasi all'altezza della situazione, ma c'è chi l'ha criticata o meglio sfottuta aspramente per come si è vestita e per la sua fisicità.
 Ieri durante La Vita In Diretta, Guillermo Mariotto ha sfottuto Emma Marrone per il suo fisico e i suoi look.
 
“Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei non riesci neanche ad essere. Dopo la prima serata ha avuto un moto di ribellione ed è andata a comprarsi lei i vestiti. Ma non ha trovato la taglia”.

 Oltre Mariotto anche Giovanni Ciacci  di Detto Fatto, ha criticato i look di Emma:

“Pare che l’abito sia stato comprato sabato last minute a Milano, da Valentino. Peccato che non le donasse: sbagliato il collo, la proporzione, la mezza manica. Emma è molto bella, perché non viene valorizzata a dovere? Voto: 1 !”.

Una volta tanto, prendo le parti di Emma Marrone.
Onestamente sono stufo di sentire persone che criticano criticano sanremo solo per demolire e non costruire niente; tutti a criticare lo show, le canzoni, gli abiti ed intanto tutti lo guardano, perchè basta dare un'occhiata ai numeri d'ascolto e si capisce che davvero in pochi non lo guardano.
Certo, sarà anche in parte vero, che certi abiti indossati da Emma , su di lei non stavano benissimo, ma oggettivamente è importante o interessante questa cosa?
Non credo.
Mariotto si vede benissimo che è un gay represso e frustrato, che non avendo nulla di meglio da fare nella vita, critica gli altri; poi voglio dire, parla lui che non mi sembra nè bello nè elegante, ma solo una gran lingua biforcuta.
Secondo me, Emma fa bene a vestirsi come le pare e piace, anche perchè non è una modella, ma una cantante e quindi è della voce, che deve rendere conto.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento