La voce che gira nel jetset americano di questi giorni è la seguente: Britney sarebbe tornata single, lasciandosi alle spalle la relazione con il consulente giuridico David.
Una relazione che è durata circa un annetto tra alti e bassi e che noi abbiamo visto solo attraverso paparazzate dei due a fare la spesa o acquisti e già da questo non si direbbe una vita di coppia molto viva. Un altro segno non indifferente è il fatto che Britney abbia cambiato colore di capelli: quando lo fa, di solito c'è aria di cambiamento ed infatti è ritornata bionda, dopo una parentesi castana/rossa.
L'ultimo segnale è il fatto che Britney ultimamente è stata paparazzata da sola, proprio nel periodo di pausa dai concerti al casinò, nel momento in cui ha molto tempo libero da sfruttare con il suo amore. Peraltro, fa ridere vedere l'ultima paparazzata dove Britney ha comprato un carrello di fiori. Bah.
Onestamente, credo che nonostante il lento declino musicale e mediatico, Britney si meriti al suo fianco una persona vera, che l'ami in modo disinteressato e magari anche un po più carina di questo David che non era tutto questo granchè. Anzi.
Nessun commento:
Posta un commento