Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 25 giugno 2014

Secondo Forbes, Katy Perry è la nuova regina del pop

La sfida tra le popparole mondiali si sta facendo sempre più ardua e senza esclusione di colpi. Mai abbiamo assistito a contrasti così marcati con frecciatine al vetriolo ed attacchi diretti. Arriva ora una notizia che sicuramente scatenerà i putiferi tra le barricate dei fans: infatti la prestigiosa rivista Forbes ha affermato che la nuova regina del pop internazionale è Katy Perry con la seguente motivazione:
“E’stato un anno monumentale per Katy Perry, la cantante continuerà a dominare la musica pop questa estate con la leg nordamericana di Prismatic World Tour. La Perry non mostra alcun segno di cedimento e il prezzo medio dei biglietti del tour di Katy Perry è si 252,60 dollari, quindi superiore a quello dei tour di Jay-Z e Beyoncé (231 $)e soprattutto a quello dell’ArtPOP Ball  di Lady Gaga (197 $).”

La mia opinione è che il successo di Katy è tutto meritato soprattutto quest'anno con il successo di PRISM, dei suoi singoli e del PRISMATIC TOUR, ma ritengo allo stesso tempo che il successo è una cosa imprevedibile: oggi c'è, domani magari non più. Mi sembra quindi prematuro parlare di REGINA, anche perchè la stessa cosa era stata prospettata a Lady GaGa che oggi è ben lontana dall'essere REGINA.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento