Ormai non passa giorno in cui Lady GaGa non venga accusato di plagio da qualche altro personaggio dello showbiz: impossibile non ricordare tutte le accuse rivolte da Madonna che ha definito in passato GaGa reductive, passando per quelle di Perez Hilton ed altri personaggi importanti. Stavolta l'accusa arriva direttamente dalla torrida Russia e stavolta no, Madonna non c'entra proprio niente...
Motivo della nuova discordia, sarebbe un costume (foto) usato da GaGa nel suo Artrave Ball Tour, formato da un corpetto ed un particolare copricapo che scende a mo di polipo.
Dalla Russia, infatti rivendica i suoi diritti l'artista Sasha Frolova, nonchè autrice di copricapi in effetti molti simili (foto). La somiglianza c'è ed è abbastanza evidente,a nche se quello di GaGa è più vaporoso e più lungo. La domanda che sorge spontanea è se GaGa sia un'inconsapevole vittima dello showbiz oppure se faccia tutto apposta per ricevere maggiore clamore mediatico.
Nel dubbio, le consiglierei di vestirsi in modo più sobrio e naturale perchè oltre ad essere più bella, sarà anche più apprezzata. Parlo per me, ma ha stufato sempre con questi costumi stravaganti..
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento