Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 26 novembre 2014

Amanda Lear mostra i capezzoli ad un evento

Amanda Lear a 70 anni è ancora capace di ammiccare e far parlare di sè.
Amanda Lear si è presentata sul red carpet del gala “Artists against Aids” senza reggiseno lasciando tutti quanti a bocca aperta.
Nessuno probabilmente si aspettava che la Lear si presentasse in siffatte vesti e tantomeno ad un evento benefico: posso capire se fosse stato per la prevenzione ai tumori del seno, ma con l'AIDS non c'azzecca davvero nulla ed anzi è una piccola offesa per le persone malate.

                    
    
Con la premessa di prima non intendo certo dire che Amanda non possa permettersi questo outfit; anzi le sta davvero benissimo, soprattutto tenendo a mete che ha ben 75 anni.
Più che altro trovo inadatto indossarlo in questo contesto, dove può essere visto come offensivo, mentre su qualsiasi altro red carpet sarebbe stata perfetta.
Non per dire ma noto una certa analogia con Madonna: entrambe , pur non giovanissime, mostrano un fisico invidiabile e ammiccano con seduzione.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento