Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 26 novembre 2014

Katy Perry fighissima agli ARIA Awards

Come avevamo anticipato Katy Perry si trova in Australia, dove sta riscuotendo un enorme successo: ha infatti in programma ben 22 tappe quasi tutte sold out e poi dovrà cominciare a preparsi per il mega evento che la aspetta a Febbraio, ovvero il Super Bowl.
Nel frattempo, pure con qualche litigata con la stampa locale, Katy ha partecipato come unica puttanpop agli ARIA Awards, sempre in Australia, e la scena è stata tutta per lei: tra red carpet, performance e selfie.
Katy ha scelto un outfit molto carino e che le calza a pennello: un crop-top allegro portato con decollete che segna il suo passaggio ad uno stile più maturo e meno colorato.
Io la trovo davvero bellissima e raggiante; si vede che è proprio soddisfatta della sua carriera.
Si rincorrono rumours anche su nuova musica: alcuni vorrebbero la pubblicazione di un nuovo singolo ufficiale da Prism con tanto di video, forse Legendary Lovers o Walking On Air.
Secondo altri invece Katy sfrutterà la popolarità del Super Bowl, per pubblicare musica nuova e quindi una riedizione di Prism.
Sarei contento in ogni caso.
Ed anche se ha venduto meno della Swift, di certo Katy è molto popolare e richiesta quest'anno. Brava e bella!
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento