Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 25 novembre 2014

"Ariana Grande è un troione": parola di Bette Midler

Bette Midler: 68 anni, due Grammy, due candidature all’Oscar e una filmografia di tutto rispetto.
Una leggenda della musica si scaglia contro la musica puttanpop e all'indomani degli AMA, in particolare contro Ariana Grande.
Ecco cosa ha affermato:
 “Il sesso vende, il sesso ha sempre venduto! Ma tutto ciò è terribile! E’ sempre sorprendente vedere qualcuna come Ariana Grande con una voce del genere strusciare su un divano ammiccando allusioni sessuali. Voglio dire: è stupido!“.
 “Non so chi le sta dicendo di farlo, ma vorrei la smettessero. Non sono affari miei, lo so, non sono sua madre né il suo manager, ma è ciò che mi sento di consigliarle
E ancora.
Vorrei aggiungere, Ariana: fidati del tuo talento, non è necessario fare la puttana per andare avanti. Non mi chieda oltre, sono troppo vecchia per capire certe cose, ai miei tempi non era così, non so come finirà questo gioco, se è un gioco“.
E' un attacco non molto furbo al mondo del Puttanpop, anche se è chiaro che si basi soprattutto su quanto descritto sopra.
Fa sorridere che sia scagliata contro la puttanpop forse più pudica: la Grande, seppur una poraccia, è ancora a inizio carriera e a parte qualche minigonna, stivaloni e ammiccamenti sexy non ha fatto.
Forse era più coerente un attacco alla Cyrus.
Peraltro parafrasando, è un complimento quello fatto alla Grande: le è detto che per avere successo, non ha bisogno di fare la puttana; sottointeso che il resto del mondo puttanpop per la Midler sia incapace e trascurabile.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento