Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 29 novembre 2014

Barbara d’Urso risponde alla denuncia: “E’ mio dovere informare, gli ascolti parlano”

Dopo l'accusa dei giorni scorsi dell'ordine dei giornalisti, Barbara D'Urso risponde.
Certamente, è sotto gli occhi di tutti che quella è stata una denuncia odiosa e cretina, in primis perchè molte primedonne sostengono talk show senza essere giornaliste ed in secondo luogo perchè è facile sparare sulla tanto criticata D'Urso, anche se poi gli ascolti dimostrano che il suo lavoro lo fa bene.
Ecco come ha risposto:
E’ mio dovere e piacere informare la gente sui fatti di cronaca del nostro Paese. Gli ascolti parlano da soli; inoltre il mio programma fa parte di una testata giornalistica”.
Sembra tanto di essere tornati sotto l'inquisizione Seicentesca o peggio ancora il regime fascista: devo cominciare a preoccuparmi anch'io, dato che curo un blog di intrattenimento e notizie, senza essere giornalista?
Confermo che la tv della D'Urso per gran parte è la classica tv del dolore, che per qualche ascolto arruola qualsiasi personaggio pur di commuovere lo spettatore; volenti o nolenti, il suo lavoro è quello e lo assolve bene, visto il successo in termini d'ascolto e di pubblico.
Non dimentichiamo che è comunque una grande intrattenitrice.
Resto team Barbara.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento