Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 29 novembre 2014

Rihanna: il nuovo album uscirà a Natale?

Secondo Play.com, il nuovo album di inediti di Rihanna, nonchè il suo ottavo, uscirà proprio il giorno di Natale, con consegne già pronte per il 26 Dicembre.
Se così fosse, punterebbe molto sull'effetto sorpresa come ha voluto fare Beyoncè con il suo ultimo album, ma di solito non è la strategia adottata da Riri.
Basti vedere l'ultimo album Unapologetic: prima ci ha deliziato con la hit mondiale Diamonds scalando tutte le classifiche e poi sfruttando il momento mediatico, ha pubblicato l'album con un ottimo bottino di vendite.
Credo perciò che prima pubblicherà il singolo apripista della nuova era.
Tuttavia, il fantomatico sito citato sopra, non è molto affidabile ed anzi la stessa Rihanna con un tweet ha precisato che ogni singola news sul nuovo album arriverà da lei e non da altri siti.
Questo sembra smentire l'ipotesi, anche se ci aveva promesso nuova musica molto presto.
Dal nuovo album, ho una discreta aspettativa: certo il suono più Urban e Soul di Unapologetic le ha portato bene, ma a parte Diamonds e Stay, non mi ha entusiasmato moltissimo; adoro la sua anima più pop e ribelle.
Voi che ne pensate? Siete ansiosi?

Nessun commento:

Posta un commento