Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 29 novembre 2014

Madonna: leakkate Rebel Heart e Washing All Over Me

Mi dispiace per Madonna, ma sono state leakkete 2 tracce, molto probabilmente parte del nuovo album di inediti in uscita non so quando.
Di certo, Madonna ha lavorato sodo su questo nuovo album per farci dimenticare la poracciaggine di MDNA, ma questo eccessivo passare di tempo ha favorito l'azione degli hacker che in 2 giorni hanno già leakkato e reso pubbliche 2 tracce: Rebeal Heart( già precedentemente annunciata) e Washing All Over Me, entrambe facilmente reperibili sul web.
Spero che questi leak selvaggi, convincano Madonna a pubblicare il nuovo in tempi rapidi, perchè davvero al primo ascolto sembra che sarà un ottimo lavoro.
Io le ho ascoltate e le ho trovate molto interessanti: Rebel Heart, era già stata annunciata da Maggio ed è prodotta da Avicii: è una sorta di ballata molto bella e profonda con un testo davvero molto interessante.
Washing All Over Me è una traccia dance invece che si attesta su un livello elevato e raffinato di dance, su cui Madonna si è sempre basata, tranne in MDNA.
Le premesse sono davvero ottime e credo sarà davvero un album che lascerà il segno: secondo me, sarà un album della portata di Confession on a Dancefloor che ha davvero segnato il periodo musicale tar 2005 e 2007.
La cosa sicura è surclasserà il periodo bimbaminchia di MDNA, con musica molto più dance e raffinata e credo che ne gioveranno anche le vendite.
Però deve muoversi a pubblicarlo.
Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento