Taylor Swift, a quanto pare, ha davvero sbaragliato la concorrenza in fatto di vendite musicali: infatti il suo nuovo mosciapalle album 1989 in Uk ha segnato il record dell'anno, superando così il successo di Beyoncè.
1989, anticipato dal singolo Shake It Off , ha infatti debuttato in U.K. con 90.000 copie vendute
stabilendo l’ennesimo record: è il miglior debutto dell’anno.
Dietro lei Sam Bailey, che teneva il primato da marzo con le sue 72.000 copie vendute con l’album The Power Of Love, Ed Sheeran con X, Sam Smith con In The Lonely Hour e Ben Howard con I Forget Where We Were.
Io sono davvero perplesso perchè per esempio, la canzone Shake It Off è orrenda come altrettanto il video: mi chiedo come possa avere successo con canzonette stupide, una presenza scenica più che anonima e video stupidini.
La Swift si prepara anche a battere un altro record e spero che ciò non accada: si tratta del record americano di miglior debutto femminile della storia scippandolo
a Britney Spears che da quattordici anni a questa parte se lo tiene
stretto grazie 1.319.193 di copie vendute con Oops…I Did It Again.
Nessuna in questi quattordici anni è riuscita a scipparglielo: né Beyoncé, né Lady Gaga con Born This Way, né Adele, né Katy Perry, né nessuna vincitrice di talent show.
Vista che nessuna di loro non c'è riuscita, spero che non batta il record questa tavola da surf piatta.
Ci lamentiamo dei prodotti schifosi italiani di Amici, ma anche in USA e Uk hanno il loro gusti di merda, pur non essendo equirabili questi due piani.
Sono molto perplesso.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento