L'assioma è questo: se non mi vesto da baldracca con delle robe strabiche e colori sgargianti, che i marocchini in Centrale sono conciati meglio, non sono Lady GaGa e nessuno mi riconosce.
Dal mio punto di vista, è tristissima come cosa: in primis, perchè se all'inizio faceva scalpore e suscitava interesse, oggi ha stancato con questi outfit improbabili ed ha quasi più rilievo il culo che Taylor Swift non ha.
In secondo luogo, non può andare fino a 40 anni a fare queste poracciate: se non cambia rotta, la porta del dimenticaio si spalanca.
Questo outfit indossato da GaGa in questi giorni ne è la prova: è talmente intrappolata nel suo personaggio, che persino per portare a pisciare il cane fuori dall'albergo, si è dovuta dipingere la faccia in modo osceno ( così bello che richiama i tutorial di Gemma Del Sud) e studiare a tavolino un outfit per essere notata, tralasciando ovviamente il discorso parruucche.
L'era ARTPOP è stata un fiasco sotto molti aspetti: vendite sottotono, singoli di scarso successo, outfit noiosi e da dimenticare ed il tour di discreto successo, ma esagerato.
Spero che si ripigli davvero, perchè potrebbe dare ancora tanto, ma non conciata in questa maniera.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento