Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 18 novembre 2014

Nicki Minaj mignotta per il video Only feat. Drake, Lil Wayne e Chris Brown

Il 2014 non era partito molto bene per Nicki Minaj: infatti aveva pubblicato singoli inediti rap forse troppo seri per la sua immagine pop e sexy.
Aveva infatti manifestato la volontà di fare un rap serio senza contaminazioni pop nè musicalmente parlando nè dal punto di vista dello stile.
Dal momento che i primi lavori sono passati quasi inosservati, il suo staff ha deciso di invertire le proprie idee: non a caso, dopo è uscito ANACONDA con grande successo, che pur essendo rap, è molto pop sia nel ritmo incalzante sia nel video, dove per 3/4 del tempo, il protagonista è il suo culone.
E lo stesso è accaduto con Bang Bang feat. Jessie J e Ariana Grande, dove fa la parte rap, ma in un contesto assolutamente sexy e pop.   
Ed ha dominato la seconda parte del 2014,grazie anche alla conduzione degli EMA 2014 con grande successo e spontaneità
 
Mi pare palese da queste foto, notare come Nicki sia tornata più alle origini, anche se non indossa più parrucche fluorescenti esagerate.
In questi giorni, uscirà il suo nuovo singolo Only in collaborazione con Drake, Chris Brown e Lil Wayne e pur essendo un pezzo rap, Nicki ha scelto uno stile da mignotta molto sexy che le si addice.
Trovo che sia davvero all'apice della sua bellezza: è molto dimagrita ed in abiti come questi sta davvero benissimo.
Speriamo che , pur essendo molto in voga quest'anno, torni forte come all'epoca di Starship, ovvero torni a fare pop.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento