Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 19 novembre 2014

Laura Pausini arruolata giudice a The Voice Spagna ( e non Italia)

La questione è una sola: Laura Pausini è davvero una bastarda senza se e senza ma.
Partiamo dall'inizio: la Pausini davvero non riesco a digerirla; certo, ottima voce e grande capacità espressiva dal vivo, ma sono 20 e dico 20 anni che ci sta propinando la stessa merda riscaldata e riadattata.
Ovvio il fatto che abbia il successo è da imputare al fatto che questa musica scassaballe è comprata da altrettante persone con gusti musicali giudicabili.
La cosa che più inquieta è che sia un personaggio uguale da 20 anni ed umanamente viscida( manifesta un'umiltà ed empatia che non esistono affatto) che porti il nome dell'Italia in giro per il mondo: i veri nomi dovrebbero essere Elisa, Giorgia o Irene Grandi.
Grandi voci che si sanno reinventare e offrono musica sempre diversa.
Già il fatto che un anno fa abbai accettato di prendere parte a The Voice Messico mi aveva irritato e non poco: cavolo, sei una cantante italiana con quegli stupidi di italiani che ti comprano i tuoi dischi di merda e cosa fa? Va in Messico a fare un programma che esiste anche in Italia, dimostrando di avere più interesse per il mercato Sudamericano.
Su questo ci eravamo passati sopra ed ora cosa fa? Accetta di partecipare a The Voice Spagna, confermandosi una deficiente ( certo non in termini di commercializzazione ma su un piano umano).
Il tutto mentre il cast di The Voice Italia è indubbio e vacante.
Si vede che noi Italiani ci meritiamo ciò.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento