Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 30 novembre 2014

Tale e Quale Show: Valerio Scanu è arrivato secondo, non quarto

La produzione di Tale e Quale Show comunica che c’è stato un errore durante il trasferimento dei dati nella classifica del televoto che ha determinato l’inversione delle posizioni di Valerio Scanu e Matteo Becucci. Il cantante sardo si piazza, dunque, secondo, subito dopo la vincitrice Serena Rossi.
 Articolo del 29 novembre ore 00:18 – E’ ancora una volta Serena Rossi a trionfare a Tale e Quale Show 2014. L’attrice campana, dopo aver vinto “al primo turno”, si riconferma campionessa conquistando il torneo del celebrity talent di Rai1. Stasera, imitando Whitney Houston, Serena Rossi ha messo d’accordo la giuria (Goggi, Lippi, De Sica l’hanno premiata con il primo posto della loro classifica) e i suoi compagni (5 punti ricevuti da Frizzi, Forte, Becucci, Giarrusso, Salemi).
Al secondo posto nella classifica generale Matteo Becucci mentre Valerio Scanu , che sembrava tra i favoriti per la vittoria vista l’introduzione del televoto che contava per il 60%, si è piazzato soltanto quarto. Di seguito la classifica finale.

  
1) Serena Rossi
2) Becucci
3) Greco
4) Scanu
5) Forte
6) Giarrusso
7) Frizzi
8) Fontana
9) Salemi
10) Fornasier
11) Fiordaliso
12) Amadeus

Credo che ora partirà una polemica da parte di Scanu, visto che ha un carattere un po presentuoso ed irascibile.
Però il posto è meritato.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento