Annie Lennox ne ha una per tutte.
Dopo aver accusato Beyoncé di essere un troione anti-femminista, ha parlato anche di Madonna etichettandola come una alla costante ricerca d’attenzioni.
Intervistata a Loose Women, la Lennox – che compirà a breve 60 anni – ha parlato degli scatti che Madonna ha realizzato per Interview Magazine (commentandoli così: “Ho
avuto il mio seno scoperto ogni tanto, è vero, ma mai fino a quel
punto. Quello che penso vedendo queste foto è: ‘Cosa ci sta dicendo
Madonna’? Qualcuno lo sa?” e alla risposta “Credo che sia soltanto alla ricerca d’attenzioni” ha chiuso con “Sì, è vero, penso che sia così. Alla disperata ricerca d’attenzioni“.
Madonna sarà alla disperata ricerca di attenzione, ma pure te cara Annie non scherzi eh.
Ultimamente, l'unico modo che hai per farti cagare dalla gente è parlare male delle altre cantanti nei salotti come una rosicona; non era una cantante una volta?
Che poi, voglio dire: non credo che Madonna per fare delle foto con un po di zinne fuori, debba chiedere il permesso alla Lennox, considerato che anche quest'ultima ha fatto foto a seno nudo.
Un pizzico di invidia forse e sicuramente un'artista che scade sempre di più.
Quando si starebbe meglio a star zitti.
Che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento